Cerca e trova immobili
MURALTO

Giovedì ritorna FestivaLLibro

Fino a domenica l'omonima associazione organizza la seconda edizione della fiera dell'editoria e della parola, scritta e filmata
DEPOSITPHOTOS
Da giovedì a domenica si svolge FestivaLLibro.
Giovedì ritorna FestivaLLibro
Fino a domenica l'omonima associazione organizza la seconda edizione della fiera dell'editoria e della parola, scritta e filmata
MURALTO - Dal 6 al 9 febbraio a Muralto l’associazione FestivaLLibro – con il sostegno del Comune di Muralto e la consulenza del Locarno Film Festival – organizza la seconda edizione di FestivaLLibro, quattro giorni interamente...

MURALTO - Dal 6 al 9 febbraio a Muralto l’associazione FestivaLLibro – con il sostegno del Comune di Muralto e la consulenza del Locarno Film Festival – organizza la seconda edizione di FestivaLLibro, quattro giorni interamente dedicati all’editoria della Svizzera italiana e all’incontro tra parola scritta e filmata.

Tra gli ospiti della manifestazione figurano Eraldo Affinati, Sandro Veronesi (in dialogo con Mario Botta) e Roland Buti, autore pluripremiato della Svizzera francese. Tra le novità di quest’anno vi sarà inoltre un incontro di lettura e concerto al buio, organizzato in collaborazione con UNITAS – Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana.

Alla manifestazione aderiranno i seguenti editori: Alla Chiara Fonte; Armando Dadò Editore; Casagrande Edizioni; Casagrande Fidia Sapiens Editori Associati; Centro di dialettologia e di etnografia; Edizioni Ulivo; Flamingo Edizioni; Marameo Edizioni; Pagine d’Arte; Salvioni Edizioni; Unitas – Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana e l’editore svizzero francese Editions Zoé. Quest’anno, inoltre, parteciperanno alla Fiera del Libro anche tre librerie per ragazzi del Canton Ticino: la libreria Sognalibro di Gordola, la libreria Stregatto di Locarno e la libreria Tappeto Volante di Stabio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE