Cerca e trova immobili
CANTONE

Il coronavirus non contagia Slow Music

La corte del Municipio di Bellinzona ospiterà due concerti il 18 e il 25 agosto
Slow Music
I Vent negru (a sinistra) e i Ratatagnöl (a destra).
Il coronavirus non contagia Slow Music
La corte del Municipio di Bellinzona ospiterà due concerti il 18 e il 25 agosto
BELLINZONA - Il coronavirus non ferma Slow Music. Benché in forma ridotta, l'organizzazione proporrà due concerti nella corte del Municipio di Bellinzona durante la seconda metà di agosto. Il primo appuntamento, in agenda marted&...

BELLINZONA - Il coronavirus non ferma Slow Music. Benché in forma ridotta, l'organizzazione proporrà due concerti nella corte del Municipio di Bellinzona durante la seconda metà di agosto.

Il primo appuntamento, in agenda martedì 18 agosto, vedrà quale protagonista il repertorio ispirato ai canti popolari del sud delle Alpi dei "Vent negru", già ospiti nella prima edizione del 2013.

La settimana successiva invece, il 25 agosto, toccherà ai "Ratatagnöl" con il loro mix tra musica tradizionale lombarda e sonorità francesi, irlandesi e cajun.

I concerti, conferma Slow Music, saranno gratuiti e si svolgeranno nel rispetto delle regole dettate dall’ufficio della sanità in relazione al Covid-19.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE