Cerca e trova immobili
LOCARNO

Questa sera in Piazza Grande la consegna del Premio Cinema Ticino e poi "Ida Red"

Il film di John Swab è un neo-western con un cast speciale
LOCARNO FILM FESTIVAL
"Ida Red" è il film di questa sera in Piazza Grande.
Questa sera in Piazza Grande la consegna del Premio Cinema Ticino e poi "Ida Red"
Il film di John Swab è un neo-western con un cast speciale
LOCARNO - Questa sera il programma di Piazza Grande prevede la consegna del Premio Cinema Ticino a Sonia Peng. Dopodiché verrà proiettato il film "Ida Red" La criminale di professione Ida “Red” Walker sta lottando contr...

LOCARNO - Questa sera il programma di Piazza Grande prevede la consegna del Premio Cinema Ticino a Sonia Peng. Dopodiché verrà proiettato il film "Ida Red"

La criminale di professione Ida “Red” Walker sta lottando contro una malattia terminale mentre sconta la pena a 25 anni nel carcere in Oklahoma. Non le resta molto da vivere. Il figlio Wyatt porta avanti l’azienda di famiglia con lo zio. Quando un affare va a monte, Collier, poliziotto locale nonché cognato di Wyatt, viene affiancato da un agente dell’FBI per identificare i responsabili.

Spiega il regista John Swab: «Ispirandosi a film come "Strade violente", "Cruising", "Hardcore" e "Heat – La sfida", "Ida Red" è un neo-western che racconta la storia di una famiglia criminale americana in Oklahoma. Uno dei pochi film girati nel 2020, con un cast speciale» che comprende Josh Hartnett, Melissa Leo, Frank Grillo e Deborah Ann Woll.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE