Un viaggio nel tempo con il trenino storico

Un'esperienza unica, da vivere domenica 18 luglio sulla tratta tra Locarno e Camedo
CENTOVALLI - Domenica 18 luglio si potrà sperimentare un viaggio in un'atmosfera d'altri tempi, a bordo di un treno storico composto dall'elettrotreno ABDe 6/6 del 1963 e da due vagoni AB4 del 1923.
Un tuffo nel passato da vivere viaggiando sulla tratta tra Locarno e Camedo. Un’esperienza unica a contatto con un territorio variegato, in un susseguirsi di gole profonde, montagne selvagge, fiumi e cascate. È possibile acquistare il biglietto per viaggiare a bordo del vagone storico scegliendo orario di andata e di ritorno oppure viaggiare in totale libertà sull’elettrotreno con la carta giornaliera.
Altre informazioni:
- i ragazzi tra 6 e 16 anni viaggiano con il 50% di sconto
- i bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis, se non occupano un posto a sedere
I biglietti per ragazzi possono essere selezionati dopo aver confermato i biglietti per adulti prima di effettuare il pagamento.
La prevendita dei biglietti è in corso su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!