Cerca e trova immobili
CANTONE

Un viaggio nel tempo con il trenino storico

Un'esperienza unica, da vivere domenica 18 luglio sulla tratta tra Locarno e Camedo
BIGLIETTERIA.CH
Un viaggio nel tempo con il trenino storico
Un'esperienza unica, da vivere domenica 18 luglio sulla tratta tra Locarno e Camedo
CENTOVALLI - Domenica 18 luglio si potrà sperimentare un viaggio in un'atmosfera d'altri tempi, a bordo di un treno storico composto dall'elettrotreno ABDe 6/6 del 1963 e da due vagoni AB4 del 1923. Un tuffo nel passato da vivere viaggiando&nb...

CENTOVALLI - Domenica 18 luglio si potrà sperimentare un viaggio in un'atmosfera d'altri tempi, a bordo di un treno storico composto dall'elettrotreno ABDe 6/6 del 1963 e da due vagoni AB4 del 1923.

Un tuffo nel passato da vivere viaggiando sulla tratta tra Locarno e Camedo. Un’esperienza unica a contatto con un territorio variegato, in un susseguirsi di gole profonde, montagne selvagge, fiumi e cascate. È possibile acquistare il biglietto per viaggiare a bordo del vagone storico scegliendo orario di andata e di ritorno oppure viaggiare in totale libertà sull’elettrotreno con la carta giornaliera.

Altre informazioni:

- i ragazzi tra 6 e 16 anni viaggiano con il 50% di sconto

- i bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis, se non occupano un posto a sedere

I biglietti per ragazzi possono essere selezionati dopo aver confermato i biglietti per adulti prima di effettuare il pagamento.

La prevendita dei biglietti è in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE