Cerca e trova immobili
MENDRISIO / CHIASSO

Autosili gratis per dieci giorni

Per favorire commerci e negozi non bisognerà pagare per accedere ai posteggi di via Zorzi e via Municipio
Ti Press
Autosili gratis per dieci giorni
Per favorire commerci e negozi non bisognerà pagare per accedere ai posteggi di via Zorzi e via Municipio
Una misura analoga viene adottata anche a Chiasso
MENDRISIO / CHIASSO - Per favorire la clientela di negozi e commerci durante il periodo prenatalizio, quest’anno la Città di Mendrisio ha deciso di concedere l'utilizzo gratuito degli autosili comunali di via Franco Zorzi e di via M...

MENDRISIO / CHIASSO - Per favorire la clientela di negozi e commerci durante il periodo prenatalizio, quest’anno la Città di Mendrisio ha deciso di concedere l'utilizzo gratuito degli autosili comunali di via Franco Zorzi e di via Municipio i seguenti dieci giorni:

    • martedì 8 dicembre 2020
    • da sabato 12 dicembre a domenica 13 dicembre 2020
    • da sabato 19 dicembre a giovedì 24 dicembre 2020
    • domenica 27 dicembre 2020

Nel contempo, la Città di Mendrisio invita però i collaboratori di negozi, commerci e amministrazioni pubbliche che si recano al lavoro con l’auto a non voler approfittare della facilitazione concessa, ma di lasciare alla clientela la possibilità di parcheggiare gratuitamente.

Anche a Chiasso - Anche nella cittadina di Chiasso si potrà parcheggiare gratuitamente nelle seguenti date:

    • sabato 5 dicembre 2020
    • domenica 6 dicembre 2020
    • martedì 8 dicembre 2020
    • sabato 12 dicembre 2020
    • domenica 13 dicembre 2020
    • da sabato 19 dicembre 2020 fino a mercoledì 6 gennaio 2021 compreso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE