Cerca e trova immobili
BELLINZONA

UDC di Bellinzona, Morisoli coordinatore ad interim

«Si lavora per ripartire con serenità dopo mesi improduttivi», si legge sul comunicato del partito
Ti Press
UDC di Bellinzona, Morisoli coordinatore ad interim
«Si lavora per ripartire con serenità dopo mesi improduttivi», si legge sul comunicato del partito
BELLINZONA - La direttiva cantonale dell'UDC ha confermato di aver accolto le dimissioni dell’ufficio presidenziale (UP) della sezione di Bellinzona, composto da Ivano De Luigi (presidente) dai vicepresidenti Alessandro Torriani e Art...

BELLINZONA - La direttiva cantonale dell'UDC ha confermato di aver accolto le dimissioni dell’ufficio presidenziale (UP) della sezione di Bellinzona, composto da Ivano De Luigi (presidente) dai vicepresidenti Alessandro Torriani e Arturo Burini e del segretario Antonio Micheli. Fra i quattro e i vertici cantonali del partito - ricordiamo - ci sono stati di recente diversi contrasti.

«Dopo mesi di difficile e improduttiva conduzione della sezione, le dimissioni in blocco dell’UP permettono al partito di guardare al futuro con ottimismo, nella ricerca di una nuova squadra che dovrà guidare la sezione nell’importante città ticinese», si legge sul comunicato stampa odierno.

La direttiva cantonale ha deciso di affidare il coordinamento temporaneo della sezione al Capogruppo in Gran consiglio e cittadino di Bellinzona Sergio Morisoli, affinché possa occuparsi di organizzare a breve un’assemblea straordinaria che avrà l’obiettivo di nominare il nuovo UP e così rilanciare la sezione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE