Cerca e trova immobili
CONFINE

Falso minorenne si schianta contro un muro guidando un'auto rubata

Nei guai un giovane tunisino che ha fatto un incidente con una vettura sottratta a un residente di Ponte Chiasso
QUESTURA DI COMO
Fonte Questura di Como
Falso minorenne si schianta contro un muro guidando un'auto rubata
Nei guai un giovane tunisino che ha fatto un incidente con una vettura sottratta a un residente di Ponte Chiasso

COMO - Un cittadino tunisino è finito nei guai nella serata di lunedì dopo essere stato protagonista di un incidente stradale in via Bixio a Como. Il giovane era l'unica persona a bordo del veicolo che si è andato a schiantare contro un muro, in maniera del tutto autonoma.

Oltre al fatto di essere alla guida senza patente e in stato di alterazione psicofisica, gli agenti della Questura comasca hanno rilevato che l'auto incidentata, una Volkswagen Golf, risultava essere intestata a un'altra persona, residente a Ponte Chiasso. La quale, una volta interpellata, ha scoperto che il veicolo che aveva parcheggiato sotto casa era sparito.

Il tunisino è stato quindi portato negli uffici della Questura, dove sono emersi i suoi precedenti di polizia e il fatto che fosse senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano. Agli agenti il giovane aveva dichiarato di avere 17 anni, ma una visita auxologica in ospedale ha indicato che l'età era compatibile con quella di un 19enne.

Il cittadino tunisino è stato quindi denunciato in stato di libertà per ricettazione ed è stato affidato agli agenti dell’Ufficio Immigrazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE