Cerca e trova immobili
CONFINE

Interviene per sedare una lite: viene aggredito e inseguito

È accaduto a Como: l'uomo si è rifugiato in Questura, i poliziotti hanno denunciato due 22enni francesi
QUESTURA DI COMO
Fonte Questura di Como
Interviene per sedare una lite: viene aggredito e inseguito
È accaduto a Como: l'uomo si è rifugiato in Questura, i poliziotti hanno denunciato due 22enni francesi

COMO - Turbolento episodio a Como nella notte tra sabato e domenica. Un 37enne marocchino si è presentato in evidente stato di agitazione all'entrata della Questura cittadina, riferendo di essere stato aggredito da due persone, indicandole all'agente in servizio. Con l'aiuto di una pattuglia gli individui sono stati fermati: si tratta di due cittadini francesi di 22 anni.

Il 37enne ha raccontato ai poliziotti di essere intervenuto, pochi istanti prima, per sedare una lite in strada tra un gruppo di persone straniere, compreso un amico. I due francesi lo avrebbero quindi aggredito e inseguito.

Una volta ricostruita la dinamica dei fatti, il 37enne è stato affidato alle cure del personale sanitario e trasportato all'ospedale Sant'Anna a causa di alcune escoriazioni. I due 22enni, invece, sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni personali in concorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE