Cerca e trova immobili
LUGANO

Un corpo ripescato dal Cassarate

L'intervento, dopo la segnalazione della presenza di uno zaino in riva al fiume. Poi il ritrovamento del cadavere. Indagini in corso.
Un corpo ripescato dal Cassarate
Lettore Tio/20Minuti
Un corpo ripescato dal Cassarate
L'intervento, dopo la segnalazione della presenza di uno zaino in riva al fiume. Poi il ritrovamento del cadavere. Indagini in corso.
LUGANO - Un cadavere è stato ripescato questa mattina, in via Giacomo e Filippo Ciani, a Lugano. Il corpo, come conferma la Polizia Cantonale, è stato trovato nel Cassarate, che scorre lì di fianco, all'altezza del cimitero.  L'intervento è...

LUGANO - Un cadavere è stato ripescato questa mattina, in via Giacomo e Filippo Ciani, a Lugano. Il corpo, come conferma la Polizia Cantonale, è stato trovato nel Cassarate, che scorre lì di fianco, all'altezza del cimitero.  L'intervento è scattato dopo la segnalazione (arrivata verso le 8) della presenza di uno zaino in riva al fiume.

Le immagini in nostro possesso mostrano un corpo issato da una gru dei pompieri e in procinto di essere posto all'interno della tendina bianca che, solitamente, segnala l'arrivo della Scientifica nel caso di ritrovamenti di questa natura.

L'area è stata isolata e sul posto sono presenti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano nonché i pompieri di Lugano. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e dinamica dei fatti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE