Cerca e trova immobili
CHIASSO

Topo d'appartamento pizzicato in casa

L'uomo ha tentato la fuga, ma è stato fermato poco dopo
deposit
Topo d'appartamento pizzicato in casa
L'uomo ha tentato la fuga, ma è stato fermato poco dopo
CHIASSO - Su quali fossero le sue intenzioni non ci sono stati dubbi. Anche perché, colto praticamente sul fatto, aveva già messo l'abitazione nella quale si era introdotto completamente a soqquadro. I fatti, come riporta La Regione, sono avvenuto ...

CHIASSO - Su quali fossero le sue intenzioni non ci sono stati dubbi. Anche perché, colto praticamente sul fatto, aveva già messo l'abitazione nella quale si era introdotto completamente a soqquadro. I fatti, come riporta La Regione, sono avvenuto sabato sera a Chiasso, per l'esattezza in via Soldini. A mettere in fuga il ladro è stato il proprietario di casa che, subito dopo, ha dato l'allarme.

E così poco dopo la polizia cittadina, coadiuvata dai colleghi della cantonale, ha potuto acciuffare il malvivente, che ancora non aveva lasciato il quartiere. L'uomo, un cittadino tunisino alloggiato nel centro federale d'asilo a Pasture, è finito in manette.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE