L'auto esce di strada e finisce nel burrone: due uomini hanno perso la vita

Gravissimo incidente nel pomeriggio in Val Pontirone, forse all'origine un malore del conducente
Gravissimo incidente nel pomeriggio in Val Pontirone, forse all'origine un malore del conducente
SERRAVALLE - Un gravissimo incidente della circolazione ha avuto luogo nel pomeriggio di sabato in Val Pontirone.
Erano circa le 16 quando, stando alla prima ricostruzione effettuata dalla Polizia cantonale, un 76enne automobilista svizzero domiciliato in Riviera ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva in discesa la strada della valle, forse a causa di un malore. La vettura è uscita di strada sulla sinistra, precipitando in un burrone per una cinquantina di metri.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale del Polo di Biasca, i pompieri di Biasca con l'UIT, i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della Rega, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del conducente e del passeggero, un 81enne svizzero pure domiciliato in Riviera.
Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!