Cerca e trova immobili
CONFINE

La strada cede, operaio sepolto

Tragedia a Colverde, in provincia di Como: l'uomo è morto sul colpo
VIGILI DEL FUOCO COMO
Il cantiere di Gironico dove è avvenuto l'incidente mortale.
Fonte Ats Ans
La strada cede, operaio sepolto
Tragedia a Colverde, in provincia di Como: l'uomo è morto sul colpo
COLVERDE - Infortunio mortale sul lavoro questo pomeriggio a Gironico, frazione di Colverde, nel Comasco. Un operaio di 40 anni, che stava lavorando in uno scavo per lavori stradali profondo circa tre metri, è rimasto sepolto a causa di un ced...

COLVERDE - Infortunio mortale sul lavoro questo pomeriggio a Gironico, frazione di Colverde, nel Comasco. Un operaio di 40 anni, che stava lavorando in uno scavo per lavori stradali profondo circa tre metri, è rimasto sepolto a causa di un cedimento stradale.

Inutili i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco e del personale del 118: l'uomo è deceduto sul colpo. La Procura di Como ha avviato un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE