Cerca e trova immobili
CONFINE

Scoperta una casa della droga, arrestati in quattro

Perquisiti dalle forze dell'ordine, i sospetti spacciatori portavano con loro anche un machete e una pistola a salve.
Guardia di finanza comando provinciale di Como
Scoperta una casa della droga, arrestati in quattro
Perquisiti dalle forze dell'ordine, i sospetti spacciatori portavano con loro anche un machete e una pistola a salve.
VENIANO (CO) - Denunciati in 17. Arrestati in quattro. E sequestrati oltre sei chili di marijuana, 400 grammi di hashish e quasi 22mila euro in denaro contante. È questo il risultato di una grossa operazione antidroga messa in atto dalla Guard...

VENIANO (CO) - Denunciati in 17. Arrestati in quattro. E sequestrati oltre sei chili di marijuana, 400 grammi di hashish e quasi 22mila euro in denaro contante. È questo il risultato di una grossa operazione antidroga messa in atto dalla Guardia di finanza di Olgiate Comasco.

Le indagini, iniziate a luglio 2021 a Veniano (CO), hanno portato a identificare un'abitazione del comune come piazza di spaccio per numerosissimi giovani. 

A conclusione delle attività investigative, specifica la Guardia di finanza, è stato ricostruito l’approvvigionamento di 11 kg di marijuana, di oltre cinque chili di hashish e non meno di 143 cessioni delle medesime sostanze. 

Perquisiti, i soggetti indagati portavano inoltre con loro, oltre a marijuana e hashish, un machete e una fedele riproduzione di una pistola Beretta munita di 100 cartucce a salve. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE