Cerca e trova immobili
CONFINE

Accoltellato in piazza, 31enne in gravi condizioni

L'uomo è stato colpito anche in viso e al torace.
Deposit
Fonte Ats
Accoltellato in piazza, 31enne in gravi condizioni
L'uomo è stato colpito anche in viso e al torace.
Nel frattempo la Polizia ha fermato il sospetto autore, un trentenne straniero.
VARESE - Accoltellato selvaggiamente nella piazza cittadina. È successo a un 31enne nella notte di venerdì, intorno alle 23, in piazza Repubblica a Varese, nota come zona di spaccio e piccola criminalità. L'uomo, originario dell'...

VARESE - Accoltellato selvaggiamente nella piazza cittadina. È successo a un 31enne nella notte di venerdì, intorno alle 23, in piazza Repubblica a Varese, nota come zona di spaccio e piccola criminalità. L'uomo, originario dell'Honduras, risiede a Venegono superiore (VA). Lo riportano La prealpina e Il Giorno.

Il 31enne ha ricevuto coltellate a viso, spalla sinistra, ginocchio destro e torace, ed è stato trasportato all'ospedale di Circolo di Varese in condizioni gravi. Non è però in pericolo di vita.

La polizia ha nel frattempo annunciato che un trentenne straniero è stato fermato perché sospettato dell'aggressione. A seguito delle indagini della Questura varesina, il presunto autore è stato sottoposto a fermo, in attesa della decisione dell'autorità giudiziaria, perché indiziato di tentato omicidio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE