Eroina, coca e soldi. E finisce in manette

Un 23enne è stato arrestato per spaccio e infrazione alla legge sugli stranieri lo scorso mercoledì
LUGANO - Dall'inizio di marzo si era fatto una clientela locale. E aveva tirato su diverse migliaia di franchi. Il 30 marzo è stato arrestato a Lugano, la polizia sospetta che faccia parte di «un importante traffico di stupefacenti».
Nel suo appartamento c'erano 150 grammi di cocaina e 700 di eroina, insieme a cinquemila franchi in contanti. Il 23enne, che ha residenza in Albania, è stato messo in manette il 30 marzo. La Polizia Cantonale ne dà notizia oggi.
«Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. La misura restrittiva della libertà è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi». L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!