Cerca e trova immobili
CONFINE

Ben 55'000 euro nascosti nel cofano

A un controllo di frontiera un uomo ha dichiarato di recarsi in Svizzera per andare a trovare degli amici
Guardia di Finanza
Fonte ATS
Ben 55'000 euro nascosti nel cofano
A un controllo di frontiera un uomo ha dichiarato di recarsi in Svizzera per andare a trovare degli amici
VERBANIA - La Guardia di finanza del Comando Provinciale di Verbania, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, durante un controllo al confine di stato di Piaggio Valmara hanno trovato un uomo - residente a Stresa - in possesso di...

VERBANIA - La Guardia di finanza del Comando Provinciale di Verbania, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, durante un controllo al confine di stato di Piaggio Valmara hanno trovato un uomo - residente a Stresa - in possesso di poco più di 55'000 euro non dichiarati.

Alla consueta domanda di valuta e merci da dichiarare, l'uomo ha risposto negativamente, affermando di avere con sé 300 euro e di recarsi in Svizzera per trovare degli amici, senza specificare altro. Il comportamento dell'uomo, che appariva nervoso, ha insospettito i finanzieri che hanno quindi proceduto a un controllo della Mercedes su cui viaggiava: nel cofano dell'auto sono stati rinvenuti in due buste di plastica trasparente separate, 55'000 euro in banconote da 20, 50 e 100 euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE