BELLINZONA
«Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane»
Il singolare appello di una ragazza di Monte Carasso. Scatta la segnalazione in polizia.

Foto lettore tio.ch
«Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane»
Il singolare appello di una ragazza di Monte Carasso. Scatta la segnalazione in polizia.
E intanto le immagini del "sequestro" fanno il giro della rete.
BELLINZONA - «Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane». Nelle prime ore di sabato un giovane avrebbe sequestrato un cane presso un'abitazione di Monte Carasso. A lanciare l'allarme, con tanto di segnalazione alla ...
BELLINZONA - «Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane». Nelle prime ore di sabato un giovane avrebbe sequestrato un cane presso un'abitazione di Monte Carasso. A lanciare l'allarme, con tanto di segnalazione alla polizia, è la proprietaria.
La foto del cane Sisma, un simpatico incrocio dal pelo nero, di 4 anni, sta facendo il giro della Svizzera italiana. Così come quella di una presunta coppia "ricercata", che viaggerebbe a bordo di una Mercedes grigia.
La scena del sequestro del cane è stata immortalata da un vicino di casa della proprietaria tramite alcune foto scattate con lo smartphone. La giovane si sfoga: «Chiedo a tutti coloro che dovessero sapere qualcosa di aiutarmi per favore. Sono disperata».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!