Cerca e trova immobili
BELLINZONA

«Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane»

Il singolare appello di una ragazza di Monte Carasso. Scatta la segnalazione in polizia.
Foto lettore tio.ch
«Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane»
Il singolare appello di una ragazza di Monte Carasso. Scatta la segnalazione in polizia.
E intanto le immagini del "sequestro" fanno il giro della rete.
BELLINZONA - «Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane». Nelle prime ore di sabato un giovane avrebbe sequestrato un cane presso un'abitazione di Monte Carasso. A lanciare l'allarme, con tanto di segnalazione alla ...

BELLINZONA - «Qualcuno è entrato nel mio terreno e mi ha rapito il cane». Nelle prime ore di sabato un giovane avrebbe sequestrato un cane presso un'abitazione di Monte Carasso. A lanciare l'allarme, con tanto di segnalazione alla polizia, è la proprietaria.

La foto del cane Sisma, un simpatico incrocio dal pelo nero, di 4 anni, sta facendo il giro della Svizzera italiana. Così come quella di una presunta coppia "ricercata", che viaggerebbe a bordo di una Mercedes grigia.

La scena del sequestro del cane è stata immortalata da un vicino di casa della proprietaria tramite alcune foto scattate con lo smartphone. La giovane si sfoga: «Chiedo a tutti coloro che dovessero sapere qualcosa di aiutarmi per favore. Sono disperata».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE