ONSERNONE
Mentre tagliava le piante, gli è caduto addosso un muro
L'incidente si è verificato in Valle Onsernone. Gravi ferite per un 52enne della regione

Mentre tagliava le piante, gli è caduto addosso un muro
Archivio Tipress
Mentre tagliava le piante, gli è caduto addosso un muro
L'incidente si è verificato in Valle Onsernone. Gravi ferite per un 52enne della regione
ONSERNONE - Stava tagliando alcune piante, quando gli è crollato addosso un muro. Ha riportato gravi ferite un 52enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione, che stamani poco prima delle nove è stato protagonista dell'infortunio ...
ONSERNONE - Stava tagliando alcune piante, quando gli è crollato addosso un muro. Ha riportato gravi ferite un 52enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione, che stamani poco prima delle nove è stato protagonista dell'infortunio a Vergeletto, in Valle Onsernone. Lo fa sapere la polizia cantonale.
Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, il muro di pietra situato dietro le piante e alto circa tre metri e mezzo è crollato, colpendo l'uomo.
Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale e soccorritori della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo, lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 52enne ha riportato serie ferite. La sua vita non è in pericolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!