Cerca e trova immobili
CANTONE

Il giovane migrante è stato dimesso dall'ospedale

Si era gettato dalla finestra della sua stanza nel centro d'accoglienza di Paradiso
Archivio-TiPress
Il giovane migrante è stato dimesso dall'ospedale
Si era gettato dalla finestra della sua stanza nel centro d'accoglienza di Paradiso
LUGANO - La Croce Rossa conferma che il giovane migrante che si è buttato dal quarto piano giovedì scorso ha potuto lasciare l'ospedale, ma non vengono rilasciate ulteriori informazioni riguardo alla prognosi. In merito alle a...

LUGANO - La Croce Rossa conferma che il giovane migrante che si è buttato dal quarto piano giovedì scorso ha potuto lasciare l'ospedale, ma non vengono rilasciate ulteriori informazioni riguardo alla prognosi.

In merito alle accuse del collettivo R-esistiamo, la Croce Rossa replica: «Tutti i richiedenti l’asilo presenti nei nostri centri beneficiano di  una presa a carico socio-educativa e sanitaria-assistenziale, di cui anche il ragazzo in questione ha ricevuto le cure del caso; aveva iniziato a svolgere delle sedute di fisioterapia per il problema alla schiena». L'associazione precisa che nel centro di Paradiso è presente un ambulatorio con il personale infermieristico a disposizione degli ospiti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE