Cerca e trova immobili
LUGANO

Crema solare e mantellina per "scollinare"

Tutto pronto per Scollinando, l'evento nel Luganese che si svolgerà domenica 15 giugno.
TiPress
Fonte RED
Crema solare e mantellina per "scollinare"
Tutto pronto per Scollinando, l'evento nel Luganese che si svolgerà domenica 15 giugno.
LUGANO - Tutto pronto per Scollinando. L’evento del Luganese, di domenica 15 giugno, conferma (visto la meteo in parte favorevole) il programma completo. CANTONE Scollinando, una domenica alla ris...

LUGANO - Tutto pronto per Scollinando. L’evento del Luganese, di domenica 15 giugno, conferma (visto la meteo in parte favorevole) il programma completo.

A causa dei possibili temporali nel tardo pomeriggio, gli organizzatori potrebbero considerare di spostare l’evento finale delle 16:00 all’interno della scuola Nosedo di Massagno, nell’eventualità con il programma modificato disponibile sul sito da sabato sera.

Il resto della giornata si potrà passare all’aperto. Il tempo previsto è caldo ma scollinando offre anche varie zone ombreggiate e in particolare 3 aree animate in parchi o boschi: il Parco Vira a Savosa, il colle San Rocco a Porza e il parco Tre Pini di Massagno.

Tutte le aree animate hanno dei punti di ristoro dove poter acquistare bibite rinfrescanti e cibo. La passeggiata si può fare al proprio ritmo e all’orario preferito. La colazione e la merenda offerta sono un buon incentivo in apertura e chiusura dell’evento. Le 50 attività interattive diverse, gli spettacoli e il concorso Caccia ai Folletti completano il programma.

L'organizzazione insomma invita i partecipanti a portare cappellino e crema da sole per i momenti soleggiati e la mantellina - solo per sicurezza - oltre a entusiasmo e curiosità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE