Cerca e trova immobili
LUGANO

Crema solare e mantellina per "scollinare"

Tutto pronto per Scollinando, l'evento nel Luganese che si svolgerà domenica 15 giugno.
TiPress
Fonte RED
Crema solare e mantellina per "scollinare"
Tutto pronto per Scollinando, l'evento nel Luganese che si svolgerà domenica 15 giugno.

LUGANO - Tutto pronto per Scollinando. L’evento del Luganese, di domenica 15 giugno, conferma (visto la meteo in parte favorevole) il programma completo.

A causa dei possibili temporali nel tardo pomeriggio, gli organizzatori potrebbero considerare di spostare l’evento finale delle 16:00 all’interno della scuola Nosedo di Massagno, nell’eventualità con il programma modificato disponibile sul sito da sabato sera.

Il resto della giornata si potrà passare all’aperto. Il tempo previsto è caldo ma scollinando offre anche varie zone ombreggiate e in particolare 3 aree animate in parchi o boschi: il Parco Vira a Savosa, il colle San Rocco a Porza e il parco Tre Pini di Massagno.

Tutte le aree animate hanno dei punti di ristoro dove poter acquistare bibite rinfrescanti e cibo. La passeggiata si può fare al proprio ritmo e all’orario preferito. La colazione e la merenda offerta sono un buon incentivo in apertura e chiusura dell’evento. Le 50 attività interattive diverse, gli spettacoli e il concorso Caccia ai Folletti completano il programma.

L'organizzazione insomma invita i partecipanti a portare cappellino e crema da sole per i momenti soleggiati e la mantellina - solo per sicurezza - oltre a entusiasmo e curiosità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE