Cerca e trova immobili
LAMONE

Inaugurata la nuova scuola dell'infanzia di Lamone

Al termine della cerimonia l'esecutivo ha offerto un aperitivo e un piatto caldo.
Comune Lamone
Fonte Comune Lamone
Inaugurata la nuova scuola dell'infanzia di Lamone
Al termine della cerimonia l'esecutivo ha offerto un aperitivo e un piatto caldo.
LAMONE - Sabato 16 novembre i bambini della scuola dell’infanzia di Lamone hanno «festeggiato e presentato il loro nuovo asilo alla popolazione».Accompagnati dagli allievi del primo ciclo delle scuole elementari, hanno deliziato i numerosi presen...

LAMONE - Sabato 16 novembre i bambini della scuola dell’infanzia di Lamone hanno «festeggiato e presentato il loro nuovo asilo alla popolazione».

Accompagnati dagli allievi del primo ciclo delle scuole elementari, hanno deliziato i numerosi presenti con due canzoni. Per la parte ufficiale, ci sono stati gli interventi del sindaco Daniele Franzoni, del vicesindaco e capo dicastero Brenno Brugnoli, dell’ispettore Fabrizio Scotti, dell’architetto Giorgio Santagostino (studio KSM architetti) e della direttrice delle scuole di Lamone-Cadempino Samanta Cantoni-Brugnetti. A seguire l’esecutivo ha avuto il piacere di offrire un ricco aperitivo e un piatto caldo preparato dal cuoco della scuola coadiuvato dalla società “Sagra della costina”.

La giornata è stata allietata dalla musica di Matteo e Filippo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE