Inaugurata la nuova scuola dell'infanzia di Lamone

Al termine della cerimonia l'esecutivo ha offerto un aperitivo e un piatto caldo.
Al termine della cerimonia l'esecutivo ha offerto un aperitivo e un piatto caldo.
LAMONE - Sabato 16 novembre i bambini della scuola dell’infanzia di Lamone hanno «festeggiato e presentato il loro nuovo asilo alla popolazione».
Accompagnati dagli allievi del primo ciclo delle scuole elementari, hanno deliziato i numerosi presenti con due canzoni. Per la parte ufficiale, ci sono stati gli interventi del sindaco Daniele Franzoni, del vicesindaco e capo dicastero Brenno Brugnoli, dell’ispettore Fabrizio Scotti, dell’architetto Giorgio Santagostino (studio KSM architetti) e della direttrice delle scuole di Lamone-Cadempino Samanta Cantoni-Brugnetti. A seguire l’esecutivo ha avuto il piacere di offrire un ricco aperitivo e un piatto caldo preparato dal cuoco della scuola coadiuvato dalla società “Sagra della costina”.
La giornata è stata allietata dalla musica di Matteo e Filippo.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!