Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

L’Associazione carnevale di Tesserete rinnova il comitato

Tutti al lavoro per la 125esima edizione nel segno dalla «tradizione e dell’innovazione»
Ti-Press
Fonte ACT
L’Associazione carnevale di Tesserete rinnova il comitato
Tutti al lavoro per la 125esima edizione nel segno dalla «tradizione e dell’innovazione»
In occasione dell’Assemblea ordinaria dello scorso 4 settembre 2024 i soci dell’Associazione Carnevale di Tesserete, hanno eletto il Comitato 2024-2028.Questi i nomi: Mauro Bissolotti, Paolo Deprati, René Giovannini, Livio Grillo, Tiziano Lepor...

In occasione dell’Assemblea ordinaria dello scorso 4 settembre 2024 i soci dell’Associazione Carnevale di Tesserete, hanno eletto il Comitato 2024-2028.

Questi i nomi: Mauro Bissolotti, Paolo Deprati, René Giovannini, Livio Grillo, Tiziano Lepori, Alessio Lo Cicero e Pietro Ponci.

«Come previsto dallo statuto il “nuovo Comitato” durante la sua prima riunione ha designato al suo interno il Presidente nella persona di Mauro Bussolotti mentre a Vice-presidente è stato confermato Alessio Lo Cicero ed a segretario-cassiere Tiziano Lepori».

Il Comitato è al lavoro per proporre un’edizione 125 del Carnevale Ambrosiano di Tesserete nel segno dalla «tradizione e dell’innovazione». Entro fine anno è intenzione del Comitato presentare il programma di dettaglio della manifestazione 2025 nonché tutte le novità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE