Cerca e trova immobili
CANTONE

Gobbi, «test effettuati nella tempistica»

È quanto emergerebbe dagli accertamenti dell'indagine
Foto TiPress
Fonte RSI
Gobbi, «test effettuati nella tempistica»
È quanto emergerebbe dagli accertamenti dell'indagine
BELLINZONA - I test alcolimetrici a cui fu sottoposto il Consigliere di Stato Norman Gobbi sarebbero avvenuti entro la tempistica prevista dalla legge. È quanto riporta la RSI questa sera (18 aprile).«Tra l’uno e l’altro passarono due ore (limi...

BELLINZONA - I test alcolimetrici a cui fu sottoposto il Consigliere di Stato Norman Gobbi sarebbero avvenuti entro la tempistica prevista dalla legge. È quanto riporta la RSI questa sera (18 aprile).

«Tra l’uno e l’altro passarono due ore (limite oltre il quale occorre effettuare il prelievo di sangue). Per essere precisi, due ore e una manciata di minuti. Ma quel lieve ritardo non farebbe stato, perché spiegabile – si è appreso sempre giovedì – con ragioni tecniche legate all’orologio dell’apparecchio» così ha riferito l'emittente di Comano.

È la novità più rilevante che sembra emergere dalle indagini che si stanno svolgendo sul caso: un caso che ha visto allungarsi il numero degli agenti messi sotto accusa, saliti a tre.

Due di loro, già ascoltati in procura, hanno respinto ogni accusa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE