Cerca e trova immobili
CANTONE

Interrogato l'agente della Polizia cantonale, unico imputato nel caso Gobbi

Le ipotesi sono abuso di autorità e favoreggiamento.
Ti-Press
Fonte laRegione
Interrogato l'agente della Polizia cantonale, unico imputato nel caso Gobbi
Le ipotesi sono abuso di autorità e favoreggiamento.
BELLINZONA - Interrogato oggi per la prima volta l’agente della Polizia cantonale imputato nel procedimento penale aperto per le ipotesi di abuso di autorità e favoreggiamento in merito all’incidente stradale occorso al consigliere di Stato e di...

BELLINZONA - Interrogato oggi per la prima volta l’agente della Polizia cantonale imputato nel procedimento penale aperto per le ipotesi di abuso di autorità e favoreggiamento in merito all’incidente stradale occorso al consigliere di Stato e direttore del Dipartimento istituzioni Norman Gobbi.

A riportare la notizia è laRegione che spiega come nel pomeriggio del 9 aprile ci sia stato l'interrogatorio dell'unico imputato nel procedimento, da parte del procuratore generale Andrea Pagani. L’agente è difeso dall’avvocata Maria Galliani.

Niente è ovviamente trapelato sui contenuti.

Il poliziotto arrivò sul luogo dell'incidente dopo l’arrivo della pattuglia. Sinistro avvenuto sulla A2 il 14 novembre dello scorso anno, poco dopo la mezzanotte.

Gli accertamenti penali sono scattati a metà dello scorso mese da parte del pg Pagani «in seguito di notizia di possibile reato», si leggeva nel comunicato stampa diffuso dalla Procura il 26 marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE