Cerca e trova immobili
LOCARNO

EspoVerbano 2024: due terzi degli stand già prenotati

La fiera-mercato di Locarno farà inoltre ritorno al Fevi in un contesto migliorato.
EspoVerbano
Fonte EspoVerbano
EspoVerbano 2024: due terzi degli stand già prenotati
La fiera-mercato di Locarno farà inoltre ritorno al Fevi in un contesto migliorato.
LOCARNO - Il comitato dell'evento EspoVerbano, in occasione della recente assemblea, comunica che per la fiera-mercato organizzata dal 6 al 10 novembre 2024 oltre due terzi degli spazi messi a disposizione sono già stati prenotati e che si farà ri...

LOCARNO - Il comitato dell'evento EspoVerbano, in occasione della recente assemblea, comunica che per la fiera-mercato organizzata dal 6 al 10 novembre 2024 oltre due terzi degli spazi messi a disposizione sono già stati prenotati e che si farà ritorno al Fevi di Locarno in un contesto notevolmente migliorato sia dal punto di vista tecnico che logistico.

Tra gli ospiti già confermati si segnala la partecipazione della Società Samaritani del Locarnese, insieme alla gestione della ristorazione affidata al Bar Lungolago.

Si mantiene l'ingresso gratuito, una tradizione che incoraggia un maggior afflusso di visitatori in un periodo dell'anno non particolarmente ricco di eventi ed è ideale per incontri informali lungo il percorso e per interagire con gli espositori.

Sebbene la maggior parte degli stand siano stati già prenotati, ne rimangono ancora disponibili circa un terzo, principalmente di piccole dimensioni. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito web ufficiale dell'evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE