Cerca e trova immobili
FAIDO

Faido ha salutato i suoi maggiorenni

IIl Municipio del comune leventinese ha incontrato lo scorso venerdì i suoi neo 18enni.
Municipio di Faido
Faido ha salutato i suoi maggiorenni
IIl Municipio del comune leventinese ha incontrato lo scorso venerdì i suoi neo 18enni.
FAIDO - Venerdì 20 ottobre, il Municipio di Faido ha salutato i suoi neo 18enni «che formalmente assumono, con questo importante traguardo, i diritti civici», comunica il Comune in una nota.A incontrarli, il sindaco Corrado Nastasi che «ha espres...

FAIDO - Venerdì 20 ottobre, il Municipio di Faido ha salutato i suoi neo 18enni «che formalmente assumono, con questo importante traguardo, i diritti civici», comunica il Comune in una nota.

A incontrarli, il sindaco Corrado Nastasi che «ha espresso alcune riflessioni sull’importanza della partecipazione attiva di ogni cittadino alla vita politica. Ha inoltre evidenziato come il Comune di Faido sia per i giovani una regione che offre un’alta qualità di vita grazie ad importanti strutture per lo svago e una variegata e ricca presenza di società e associazioni sportive, culturali e ricreative».

In seguito è stata organizzata una visita guidata presso il Convento dei Cappuccini e una cena all'Osteria Marisa.

Alla serata erano presenti, oltre al Sindaco, i Municipali Giacomo Gendotti, Emanuele Gambina, Andrea Piemontesi, Fabrizio Viscontini, Patrizio Farei e Marco Manfré.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE