Cerca e trova immobili
CANTONE

La canicola non ferma la Compagnia 32

Eseguiti diversi lavori di pubblica utilità nella Regione Alta Vallemaggia e Valle Rovana
cir.pcilocarno
La canicola non ferma la Compagnia 32
Eseguiti diversi lavori di pubblica utilità nella Regione Alta Vallemaggia e Valle Rovana
LOCARNO - Dal 19 luglio al 1° agosto i militi della Compagnia 32 della Protezione Civile di Locarno e Vallemaggia, diretti dal capitano Mattia Martini, hanno eseguito diversi lavori di pubblica utilità nella Regione Alta Vallemaggia e Vall...

LOCARNO - Dal 19 luglio al 1° agosto i militi della Compagnia 32 della Protezione Civile di Locarno e Vallemaggia, diretti dal capitano Mattia Martini, hanno eseguito diversi lavori di pubblica utilità nella Regione Alta Vallemaggia e Valle Rovana.

La Compagnia ha potuto usufruire degli ampi spazi gentilmente messi a disposizione dalla Scuola Media di Cevio.

L’allarme canicola non ha compromesso il buon andamento del servizio visto anche l’adattamento del programma giornaliero con l’entrata in servizio anticipata alle 6.00 del mattino.

Grazie all’impegno profuso dai militi guidati dai rispettivi capi-gruppo è stato possibile terminare i compiti a piena soddisfazione della committenza. La novità di quest’anno è stata la concomitanza del corso di ripetizione con il picchetto Cantonale, a cui i militi hanno aderito anche durante i due fine settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE