Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Il municipio di Cadenazzo si tinge di mille colori

A partire da domani fuori dalla casa comunale si potranno ammirare le opere degli allievi della Csia.
Municipio di Cadenazzo
Il municipio di Cadenazzo si tinge di mille colori
A partire da domani fuori dalla casa comunale si potranno ammirare le opere degli allievi della Csia.
CADENAZZO - Un arcobaleno d'arte al municipio di Cadenazzo. A partire da domani, mercoledì 8 dicembre, fuori dalla casa comunale saranno installate alcune opere degli allievi del Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA). Il progett...

CADENAZZO - Un arcobaleno d'arte al municipio di Cadenazzo. A partire da domani, mercoledì 8 dicembre, fuori dalla casa comunale saranno installate alcune opere degli allievi del Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA). Il progetto, scrive il Comune, nasce da un'idea della Pro Cadenazzo Robasacco e «permetterà di rivivere le Terre del Ceneri attraverso gli occhi pieni di amore e passione per il bello e per la valorizzazione dell’arte». Le opere rimarranno esposte fino a giugno 2022.

Gli artisti sono gli allievi del primo, secondo e terzo corso Creatori di tessuti della Csia: Giulia Cardinale, Carolina Doulliez, Tina Momcilovic, Carla Aylen Schümperli, Fabio Sigillò Giada Valli, Martina Delmenico, Claudia Mancini, Alice Molteni, Parker Vittoni, Alessandro Zambaiti, Elodie Basile, Sofia Adele Ceccato, Maya Corradina, Nicolas Fazzoli, Greta Keller e Maya Moser.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE