Cerca e trova immobili
LUGANO

Una "fiera" stilosa e vintage: il video

The Good Pop Up porta la cultura metropolitana nella Svizzera italiana. Dietro le quinte dell'evento con Tio/20Minuti.
Una "fiera" stilosa e vintage: il video
Foto di Davide Giordano
Una "fiera" stilosa e vintage: il video
The Good Pop Up porta la cultura metropolitana nella Svizzera italiana. Dietro le quinte dell'evento con Tio/20Minuti.
Moda, fiori, arte, biciclette, food trucks e anche uno spazio per lo yoga. Si respira un'aria internazionale al Conza. Con un occhio anche al benessere.
LUGANO - Un'atmosfera internazionale. Un po' vintage, un po' metropolitana. Moda, fiori, arte, biciclette, food trucks e anche uno spazio per lo yoga. Tutto questo è The Good Pop Up, singolare "fiera" in corso fino a domenica sera presso il Ce...

LUGANO - Un'atmosfera internazionale. Un po' vintage, un po' metropolitana. Moda, fiori, arte, biciclette, food trucks e anche uno spazio per lo yoga. Tutto questo è The Good Pop Up, singolare "fiera" in corso fino a domenica sera presso il Centro Esposizioni Conza di Lugano. Tio/20 Minuti l'ha visitata e ve la racconta in un video. 

Ad accoglierci una vecchia Citröen rossa. Stilosa. Poi c'è l'angolo del deejay con musica d'ambiente, c'è il bancone del bar e tutta una serie di postazioni che richiamano da una parte la cultura urbana delle grandi città, dall'altra il benessere. Con, tra l'altro, anche la possibilità di fare un po' di shopping.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE