Cerca e trova immobili
LUGANO

Scollinando: 800 franchi per la più bella foto di una passeggiata

Il concorso fa da “antipasto” all'edizione 2021 che si terrà il 29 agosto e si preannuncia ricca di proposte
Tipress/Scollinando
Scollinando: 800 franchi per la più bella foto di una passeggiata
Il concorso fa da “antipasto” all'edizione 2021 che si terrà il 29 agosto e si preannuncia ricca di proposte
LUGANO - 800 franchi in palio per le più belle fotografie sui percorsi di Scollinando. È questa l'idea del comitato dell'evento luganese in attesa dell'edizione 2021 di questo 29 agosto, che si preannuncia ricca di proposte. Partecipare...

LUGANO - 800 franchi in palio per le più belle fotografie sui percorsi di Scollinando.

È questa l'idea del comitato dell'evento luganese in attesa dell'edizione 2021 di questo 29 agosto, che si preannuncia ricca di proposte.

Partecipare è semplice: basta farsi una passeggiata sui sentieri, demarcati dalla segnaletica ufficiale di Scollinando, che toccano 11 Comuni del Luganese, e immortalare i momenti e i paesaggi più belli accompagnati dalla scritta Scollinando (che può essere legata alla segnaletica, un foglio, eccetera)

Per trovare i sentieri ufficiali di Scollinando si può recuperare la cartina presso gli sportelli turistici di Lugano Region oppure dare un'occhiata sul web, sul sito ufficiale o scaricando la pratica App per smartphone di SvizzeraMobile.

Gli scatti vanno poi inviati via mail a info@scollinando.ch e verranno pubblicate sui Facebook. Da lì partirà una gara... all'ultimo like fino al 23 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE