Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tuffi (in sicurezza) anche al Bagno pubblico

È partita oggi la stagione 2021 della struttura balneare di Bellinzona
Ti-Press (Alessandro Crinari)
Tuffi (in sicurezza) anche al Bagno pubblico
È partita oggi la stagione 2021 della struttura balneare di Bellinzona
BELLINZONA - Anche a Bellinzona è partita la stagione balneare: ha infatti aperto oggi il Bagno pubblico. La struttura può attualmente accogliere contemporaneamente al massimo 2'700 persone, secondo il piano di protezione elaborato dall...

BELLINZONA - Anche a Bellinzona è partita la stagione balneare: ha infatti aperto oggi il Bagno pubblico. La struttura può attualmente accogliere contemporaneamente al massimo 2'700 persone, secondo il piano di protezione elaborato dall'Ente Sport.

L'uso della mascherina è obbligatorio a partire dai dodici anni nelle zone chiuse (spogliatoi, WC) e in quelle all'aperto qualora la distanza di sicurezza di due metri non possa essere rispettata. Il dispositivo di protezione non è invece necessario nella zona vasche e nelle docce.

Fino al prossimo 18 giugno il Bagno pubblico è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30. Dal 19 giugno al 15 agosto chiuderà invece alle 20. In seguito di nuovo alle 19.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE