Nonostante il Covid-19, ecco il traguardo dei cento anni di vita

Domenica 25 ottobre giornata di festa per la Manor di Biasca. Parla lo store manager Paolo Serena
«È stato un anno complicato. Ma adesso vogliamo regalare un momento di gioia ai nostri clienti».
BIASCA - Un anno complicato, a causa del Covid-19. Non proprio l'ideale per tagliare e festeggiare il traguardo del secolo di vita. Eppure la Manor di Biasca domenica 25 ottobre, a partire dalle 10, cercherà in ogni caso di regalare una giornata speciale ai propri clienti. «Se lo meritano – sostiene lo store manager Paolo Serena –. Anche per la grande disciplina che hanno dimostrato in questi mesi così particolari. Tutti si igienizzano le mani, mantengono le distanze e usano la mascherina».
Anche la festa di domenica sarà "assicurata" da rigide misure anti Covid. Serena è pronto: «Per noi è stato un anno complicato. In primavera, durante il lockdown, non avendo il reparto food, siamo stati costretti a chiudere per diverse settimane. Ora il mondo è confrontato con la seconda ondata, ma vogliamo pensare positivi. La Manor di Biasca dà lavoro a 31 persone e sin da quando si chiamava Innovazione è un punto di riferimento per la popolazione della regione. È uno dei grandi magazzini più longevi della Svizzera. Non si arriva a questa soglia per caso».
Diverse le sorprese in programma per la giornata di domenica, a cui presenzierà anche Radio Ticino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!