Cerca e trova immobili
LUGANO

La Biblioteca dei ragazzi torna in piena attività

Dal 15 giugno il prestito dei libri funziona regolarmente
Biblioteca dei ragazzi
Il pannello in plexiglass è stato offerto dalla Commissione di quartiere di Pregassona e dalla Farmacia Contrada dei Patrizi Viganello-Pregassona.
La Biblioteca dei ragazzi torna in piena attività
Dal 15 giugno il prestito dei libri funziona regolarmente
PREGASSONA - Dopo tre mesi di chiusura forzata, la Biblioteca dei ragazzi di Pregassona ha ripreso a inizio giugno la propria attività. E dopo due settimane riservate unicamente alla restituzione dei libri, la struttura è tornata ora a ...

PREGASSONA - Dopo tre mesi di chiusura forzata, la Biblioteca dei ragazzi di Pregassona ha ripreso a inizio giugno la propria attività. E dopo due settimane riservate unicamente alla restituzione dei libri, la struttura è tornata ora a pieno regime.

Nel rispetto delle norme - emanate dalla Confederazione e previste dal piano di protezione di Bibliosuisse -, la biblioteca ha introdotto diversi accorgimenti per garantire la sicurezza degli utenti e dei propri collaboratori, fra i quali anche l'installazione di un pannello protettivo in plexiglass sulla scrivania.

Il prestito dei libri funziona regolarmente dal 15 giugno. Le informazioni sulla procedura da seguire durante le visite in biblioteca e sui giorni e orari di apertura si trovano sul sito www.bibliotecadeiragazzipregassona.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE