SNL
CANTONE
02.06.2020 - 12:580

Si torna a navigare sui laghi ticinesi

Dopo la pausa forzata dovuto al coronavirus, i battelli solcheranno di nuovo Ceresio e Verbano

LUGANO - I battelli della flotta di Società Navigazione del Lago di Lugano riprenderanno a solcare le azzurre acque di Ceresio e Verbano (bacino svizzero) da lunedì 8 giugno dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza Coronavirus. Prende quindi il via ufficiale una stagione che si è fatta attendere, ma che saprà regalare innumerevoli e splendidi momenti di allegria, spensieratezza e gioia, navigando verso le incantevoli mete dei nostri laghi.

La navigazione sui laghi riprenderà in modo graduale, l’orario attuale è stato ideato secondo uno schema modulare delle corse dei battelli, nel caso in cui fosse necessario regolare il flusso dei passeggeri. L’attenzione della società SNL e di tutto il personale sarà rivolta al rispetto delle misure di sicurezza del piano di protezione dei trasporti pubblici diramato dalla Confederazione e assolverà a tutte le misure di sicurezza a garanzia della salute dei passeggeri e del personale che dispone di tutti i dispositivi necessari a operare con serenità, oltre che delle adeguate competenze specifiche per garantire, come sempre, un servizio efficiente e sicuro.

La situazione è comunque in costante evoluzione, per questo SNL continuerà a monitorare l’adeguatezza degli orari e dei mezzi, pronti ad intervenire con correttivi in qualsiasi momento e a informare in modo adeguato i passeggeri dei battelli.

La Società Navigazione del Lago di Lugano aderisce alla campagna lanciata dall’Unione Trasporti Pubblici e Turistici Ticino proponendo uno sconto superiore al 50% sulla Carta Giornaliera a CHF 21.- (invece di CHF 49.-) valida sia sul Lago di Lugano, sia sul Verbano (bacino svizzero) in vigore dal 6 giugno al 5 luglio 2020 per tutti i residenti in Canton Ticino.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 04:47:24 | 91.208.130.87