Città di Bellinzona
BELLINZONA
11.11.2019 - 16:520

Il Social Truck arriva nella capitale

Nel pomeriggio del 16 novembre il furgoncino sarà posteggiato in Piazza del Sole per la sua prima attesa tappa

BELLINZONA - Sabato 16 novembre the Social Truck fa il suo esordio a Bellinzona. A partire dalle 13.30 il furgoncino sociale sarà infatti posteggiato in Piazza del Sole per la sua prima attesa tappa.

The Social Truck entra dunque effettivamente in funzione concretizzando un progetto - presentato dalla Città nel maggio scorso - alla quale il Servizio Giovani e famiglie ha subito aderito con entusiasmo, «consapevole dei cambiamenti in atto sul piano dei bisogni e degli interessi dei giovani».

Il furgoncino è uno spazio e punto di incontro itinerante per i giovani, un veicolo trasformato in laboratorio di idee e iniziative che si muove sul territorio della Città, spostandosi dove più interessa, offrendo occasioni di incontro, di scambio per i giovani, favorendo e sostenendo loro iniziative e progetti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
vulpus 9 mesi fa su tio
Mitici questi veicoli.
Roki 9 mesi fa su tio
Che bella idea ecologica usare un veicolo anni ‘60, motore a benzina, carburatore, senza catalizzatore che inquina come 50 veicoli moderni
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:32:12 | 91.208.130.87