Tipress (archivio)
Un'immagine dell'edizione di due anni fa.
PARADISO / MELIDE
04.11.2019 - 07:440
Aggiornamento : 08:53

Anche quest'anno ritorna MelideICE

L'ottava edizione della manifestazione si terrà dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 sulla riva del lago. Rinnovata la collaborazione con Paradiso

PARADISO - È stato rinnovato l'accordo di collaborazione tra il Municipio di Paradiso e MelideICE, manifestazione che prenderà il via il prossimo 23 novembre e terminerà il 6 gennaio 2020 e che permetterà agli abitanti del comune di praticare lo Sport sul ghiaccio nella pista di oltre 500m2 sulla riva del lago, nella cornice del Lido di Melide.

La collaborazione - precisa il Comune di Paradiso in una nota - consente a chi è in possesso della ParadisoCARD di beneficiare delle agevolazioni che comprendono lo sconto del 50% sul noleggio pattini.

In aggiunta al classico pattinaggio, MelideICE offre molte attrazioni che animeranno la grande piazza di Melide, coinvolgendo tutti e offrendo ai visitatori ampie possibilità di divertimento, bar e ristorante. Grazie all’accordo tra i due Comuni, i pattinatori di Paradiso possono trovare una pista sul ghiaccio ideale per praticare il proprio svago preferito con MelideICE che si è ormai affermata come una manifestazione di forte richiamo. «Sport, benessere e divertimento non mancheranno di attirare i nostri concittadini. Questo conferma il nostro impegno nel contribuire a sostenere le iniziative volte a sviluppare la salute fisica della popolazione e a un sano impiego del tempo libero», conclude il Municipio.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 03:36:08 | 91.208.130.86