Cerca e trova immobili

BELLINZONA190 anni del Corpo Pompieri: si cercano foto, documenti e ritagli

03.05.19 - 17:25
Domenica 19 maggio presso il Mercato coperto di Giubiasco si terrà la grande festa famigliare, riservata agli ex militi. Bisogna iscriversi entro il 6 maggio
190 anni del Corpo Pompieri: si cercano foto, documenti e ritagli
Domenica 19 maggio presso il Mercato coperto di Giubiasco si terrà la grande festa famigliare, riservata agli ex militi. Bisogna iscriversi entro il 6 maggio

BELLINZONA - Hai vecchie fotografie, documenti, ritagli di giornale o altro materiale che testimoni i 190 anni di presenza pompieristica a Bellinzona? L’amministrazione del Corpo Pompieri sta cercando proprio te.

Domenica 19 maggio presso il Mercato coperto di Giubiasco si terrà la grande festa famigliare dei 190 anni del Corpo della Città di Bellinzona. Militi di ieri e di oggi si incontreranno, rievocando vecchi ricordi. Sarà una bella giornata da passare in compagnia, con tanta musica e divertimento per grandi e piccini.

L’evento è riservato a tutti gli ex militi del Corpo Pompieri di Bellinzona, delle sezioni di Arbedo e Giubiasco, delle sezioni di montagna di Artore e Carasso, a tutti gli affiliati alla sezione veterani del Bellinzonese e dintorni e alle rispettive famiglie.

È possibile iscriversi alla festa entro il 6 maggio scrivendo a info@pompieri.ch oppure all’indirizzo postale Pompieri Bellinzona, Casella postale 1231, 6501 Bellinzona.

Chi volesse condividere materiale può contattare l’amministrazione del Corpo Pompieri al numero 058 203 12 10 (orari ufficio) o via e-mail a info@pompieri.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE