Cerca e trova immobili

CHIASSOIl Denner in centro chiude i battenti

29.05.18 - 06:52
L'ultimo negozio di alimentari rimasto nel nucleo cesserà l'attività nel 2019. La responsabile di comunicazione: «Il turismo della spesa ha influito»
Tipress
Il Denner in centro chiude i battenti
L'ultimo negozio di alimentari rimasto nel nucleo cesserà l'attività nel 2019. La responsabile di comunicazione: «Il turismo della spesa ha influito»

CHIASSO - Chiasso saluterà presto l'ultimo negozio di alimentari rimasto nel proprio nucleo. Il Denner di Via Bossi cesserà infatti l'attività nel 2019. 

La notizia della chiusura è stata confermata dalla responsabile della comunicazione aziendale del gruppo, Grazia Grassi, al Corriere del Ticino. «A motivare la scelta è il difficile contesto di mercato», unito al «turismo della spesa».

La responsabile della comunicazione sottolinea poi che per i cinque dipendenti attivi nel negozio di Chiasso verranno cercate delle «soluzioni adeguate». Questo significa, in parole povere, che nessuno dei lavoratori verrà licenziato: per loro è infatti previsto un ricollocamento in altre sedi ticinesi di Denner.

La catena zurighese però non abbandona del tutto Chiasso visto che verrà mantenuto il Denner satellite situato in Via Soldini e gestito da un dettagliante indipendente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bandito976 5 anni fa su tio
Sono le conseguenze di un mondo globalizzato e informatizzato. Se poi alla ricetta ci aggiungi gli stipendi da fame, gente in assistenza e disoccupazione, i prezzi dei beni di consumo esagerati, ecco che si va a spendere in rapporto.

Nicklugano 5 anni fa su tio
Denner molla Chiasso e qualcuno crede ancora nel futuro dei piccoli dettaglianti... proviamo con Lourdes .
NOTIZIE PIÙ LETTE