Renzo Arbore con (da sinistra) Nicolas Gilliet, direttore artsitico, Guido Casparis presidente JazzAscona e Aldo Merlini presidente di Ascona-Locarno Turismo
ASCONA
24.06.2016 - 11:110
Aggiornamento : 14:59

Renzo Arbore ospite a sorpresa a JazzAscona

Il popolare artista si fermerà sulle rive del Verbano almeno fino a domenica

ASCONA - Era annunciato ed è arrivato: l’ospite a sorpresa è proprio lui, Renzo Arbore. Il popolare artista e uomo di spettacolo italiano è giunto giovedì sera, poco dopo le 21, al festival jazz di Ascona ed ha assistito con entusiasmo alla prima europea dei New Orleans Jazz Vipers al Jazz Club Casinò, dove è stato accolta dalla presidenza e dalla direzione del festival.

Arbore si era esibito a JazzAscona due anni fa ed era rimasto colpito dalla qualità musicale della proposta di Ascona e dall’ambiente rilassato e conviviale del festival. Autentico appassionato di jazz, l’artista, che è anche presidente di Umbria Jazz, è ad Ascona in qualità di illustre spettatore. Ufficialmente non si esibirà al festival, ma ha comunque con sé il clarinetto… non si sa mai che possa suonarlo in qualche occasione!

Arbore resterà ad Ascona almeno fino a domenica sera. Da segnalare che la prima serata del festival è stata un grande successo e ha registrato una forte affluenza di pubblico. JazzAscona proporrà oltre 180 concerti ed eventi speciali fino al 3 luglio.

Programma e informazioni: www.jazzascona.ch  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:49:57 | 91.208.130.86