Cerca e trova immobili

BELLINZONASlow Up, traffico deviato

18.04.12 - 12:47
Slow Up, traffico deviato

BELLINZONA - La Polizia Comunale di Bellinzona comunica che in occasione della manifestazione Slow Up di domenica 22 aprile 2012 le seguenti strade saranno interessate e parzialmente vietate al transito veicolare a seguito del passaggio dei partecipanti:

via Lugano, piazza Indipendenza, via Dogana, piazza Governo, via Ghiringhelli, via Maderno e via Maestri Comacini.

L’unico accesso disponibile per l’Ospedale San Giovanni è da viale Franscini.
Si invitano gli automobilisti e gli abitanti a voler rispettare le indicazioni del personale incaricato di gestire la manifestazione.

La Polizia Comunale di Bellinzona e AutoPostale Svizzera SA Regione Ticino comunicano che in occasione della citata manifestazione, i trasporti pubblici di Bellinzona subiranno delle modifiche di percorso. In particolare rimarranno chiuse al traffico la Via Lugano e Piazza Indipendenza. La linea 1 Castione-Camorino e la linea 62.212 Bellinzona-Carena saranno deviate in Via Franco Zorzi e le fermate tra Piazza Indipendenza ed il Borghetto a Giubiasco verranno soppresse

La linea 62.205 Bellinzona Stazione -Ospedale circolerà via Viale Franscini – Via Lugano e Via Ospedale nei due sensi con soppressione delle fermate tra Via Rodari e Piazza Indipendenza e via Ravecchia. Si informa inoltre che la linea 62.203 Bellinzona-Sant’Antonino subirà una deviazione tra la fermata Ufficio Circolazione e Sant’Antonino Posta nei due sensi con conseguente soppressione delle fermate tra le SE di Camorino e Sant’Antonino Paese. Si informa che durante tutta la giornata potranno verificarsi dei ritardi di percorrenza con conseguente soppressione delle coincidenze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE