Cerca e trova immobili

TICINOChiasso vincitore della prima edizione del concorso "Comune innovativo"

23.11.10 - 16:00
Chiasso vincitore della prima edizione del concorso "Comune innovativo"

CHIASSO - lo scorso venerdì 19 novembre, nella sala del Gran Consiglio a Bellinzona, Chiasso è stato designato vincitore del concorso “Comune innovativo 2010”, con il progetto “Sportello lavoro giovani”.

Il riconoscimento premia l’impegno del Municipio a favore dei giovani confrontati con difficoltà nella ricerca di un’occupazione.

Chiasso, quale Comune vincitore potrà utilizzare il logo “Comune innovativo 2010” sugli strumenti di comunicazione, la carta intestata, il sito web, i manifesti, e riceverà pure un corrispettivo pari a fr. 15'000. , ammontare che ha deciso di reinvestire nello sviluppo futuro del progetto stesso.

L’Esecutivo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, e in particolare il responsabile dell’Ufficio servizi e attività sociali, signor Andrea Banfi, non dimenticando chi è stato coinvolto nell’elaborazione degli altri due progetti rientranti pure nell’area tematica “Innovazione nella gestione esterna dell’Ente”, ossia “Progetto Marketing Chiasso” e “Orti comunali Chiasso”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE