Cerca e trova immobili
CONFINE

Crisalide chiude

La chiusura è temporanea, ma sono in molti a crededre che dopo la chiusura estiva la struttura non riaprirà
Crisalide chiude
La chiusura è temporanea, ma sono in molti a crededre che dopo la chiusura estiva la struttura non riaprirà
COMO - La chiusura di Cascina Respaù di Como, che ospita Casadap e il centro Crisalide è temporanea. "In settembre riapriremo" assicurano a LaRegione Ticino coloro che han...
COMO - La chiusura di Cascina Respaù di Como, che ospita Casadap e il centro Crisalide è temporanea. "In settembre riapriremo" assicurano a LaRegione Ticino coloro che hanno continuato l'attività anche dopo l'apertura dell'inchiesta. Il numero di ragazze in cura presso la clinica sono ora un terzo rispetto al numero abituale e il clamore suscitato dall'intervento della magistratura comasca ha certamente influito sulla normale attività che in molti scommettono non riprenderà più dopo le vacanze estive.

Intanto proseguono le indagini e la raccolta delle testimonianze di coloro che sono passate per Sana Vita di Breganzona e Crisalide. Attorno Waldo Bernasconi e gli altri 6 indagati il cerchio si stringe sempre più: le denunce delle donne continuano a fioccare dando ancor più forza all'accusa che formulata dal PM Mariano Fadda. Associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all'esercizio abusivo della professione medica.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE