Cerca e trova immobili
SVIZZERA / GIAPPONE

Due svizzeri investiti da un tram, sono gravi

Un 80enne e una 74enne sono stati urtati da un tram a Hiroshima
Depositphotos (gnohz)
Fonte 20 Minuten
Due svizzeri investiti da un tram, sono gravi
Un 80enne e una 74enne sono stati urtati da un tram a Hiroshima
HIROSHIMA - Due turisti svizzeri sono ricoverati in gravi condizioni in un ospedale di Hiroshima, in Giappone. L'uomo di 80 anni e la donna di 74 anni sono stati investiti da un tram mentre attraversavano la strada, nella serata di sabato.NTV Japan s...

HIROSHIMA - Due turisti svizzeri sono ricoverati in gravi condizioni in un ospedale di Hiroshima, in Giappone. L'uomo di 80 anni e la donna di 74 anni sono stati investiti da un tram mentre attraversavano la strada, nella serata di sabato.

NTV Japan spiega che l'incidente è avvenuto nei pressi della stazione Kamiyacho Higashi. La donna avrebbe riportato gravi ferite, compresa la frattura della gabbia toracica. L'uomo ha perso temporaneamente conoscenza e si trova in condizioni critiche.

Il servizio di trasporto pubblico è stato sospeso per oltre un'ora. La polizia ha aperto un'inchiesta.

Il Dipartimento federale degli affari esteri, su richiesta di 20 Minuten, ha spiegato di essere a conoscenza del coinvolgimento di due cittadini svizzeri in un incidente in Giappone. L'ambasciata locale è in contatto con le autorità giapponesi competenti. Al momento non vengono forniti ulteriori dettagli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE