È riuscito a riportare in superficie un 20enne che era sparito nelle acque del lago
ZURIGO - Un sub della polizia di Zurigo ha riportato in superficie un 20enne sparito nelle acque del lago questa domenica pomeriggio. Il giovane è stato trasportato all'ospedale: le sue condizioni sono critiche.
L'allarme è stato dato alle 14.15 circa, ha comunicato la Polizia comunale. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto con un'imbarcazione dove si trovavano molte altre persone: un loro sommozzatore è riuscito a riportare il giovane in superficie dopo pochi minuti.
In seguito alle pratiche di rianimazione effettuate il 20enne ha dato segni di vita, precisa la nota. L'esatta dinamica di quanto accaduto è oggetto di indagine.
Maledetti questi laghi...sono bellissimi per essere ammirati ma non per farci tuffi e nuoto..mi dispiace per questo ragazzo, spero si salvi
Se non sai nuotare o hai fatto una sciocchezza nel tuo comportamento ti fai male pure in piscina. Precludere il nuoto per ignoranza è fuori luogo.
Concordo. Sono nato nel Mendrisiotto e dunque lago per 3 mesi al anno. Va rispettato, come ogni attività in acqua. Por fiö