Mette le mani addosso a un poliziotto, arrestato un 22enne

Il giovane è stato fermato anche grazie a due passanti.
WATTWIL - Un 22enne che ha picchiato un agente di polizia è stato arrestato ieri a Wattwil (SG).
Stando a quanto riferisce oggi la polizia cantonale sangallese, intorno alle 17.15 alla stazione dei bus di Wattwil una pattuglia di agenti voleva effettuare un controllo d'identità a un giovane che, in precedenza, aveva insultato un autista.
L'interpellato ha però dapprima cercato di dileguarsi, poi si è fermato e ha improvvisamente colpito un poliziotto di 35 anni con un pugno in testa. Ne è nata una colluttazione: per immobilizzare l'aggressore, che ha opposto forte resistenza, sono intervenuti anche due passanti.
L'agente 35enne è rimasto leggermente ferito e ha ricevuto cure ambulatoriali in ospedale. Da parte sua uno dei passanti accorsi ha subito lesioni a un dito. Il giovane scalmanato è invece stato arrestato e denunciato alla magistratura.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!