Trovato morto il 29enne scomparso a fine giugno

Dagli accertamenti la causa sarebbe un incidente in montagna
GRINDELWALD - L'ingegnere britannico di 29 anni che lo scorso 22 giugno era scomparso a Grindelwald a fine giugno, è stato ritrovato senza vita martedì mattina. Secondo gli accertamenti ancora in corso, sembrerebbe a causa di un incidente.
L'uomo era stato visto per l'ultima volta mentre percorreva un sentiero di montagna dopo aver preso la funivia Eiger-Express. Il suo obiettivo era quello di compiere una scalata nella zona.
Pochi giorni dopo, il 30 giugno, era arrivata la denuncia di scomparsa alla polizia cantonale di Berna, ed erano state immediatamente fatte scattare le ricerche. I suoi amici avevano lanciato una raccolta fondi per finanziare le operazioni di ricerca.
Martedì il ritrovamento. Secondo le informazioni raccolte, la causa sarebbe un incidente. Ulteriori indagini sugli eventi sono in corso sotto la direzione della procura regionale dell'Oberland.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!