Cerca e trova immobili
BERNA

Incastrato con l'handbike sotto un camion, muore all'ospedale

Nulla da fare per il 75enne vittima di un incidente della circolazione ieri pomeriggio a Niderbipp.
Deposit (archivio)
Incastrato con l'handbike sotto un camion, muore all'ospedale
Nulla da fare per il 75enne vittima di un incidente della circolazione ieri pomeriggio a Niderbipp.
BERNA - Non ce l'ha fatta il 75enne che attorno alle 16.30 di ieri pomeriggio è rimasto incastrato sotto un camion con la sua handbike a Niderbipp (BE). L'anziano, rimasto gravemente ferito nell'incidente, è infatti spirato poco dopo il...

BERNA - Non ce l'ha fatta il 75enne che attorno alle 16.30 di ieri pomeriggio è rimasto incastrato sotto un camion con la sua handbike a Niderbipp (BE). L'anziano, rimasto gravemente ferito nell'incidente, è infatti spirato poco dopo il suo ricovero in ospedale. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti della polizia cantonale bernese che cercano testimoni per far chiarezza sullo scontro. Secondo le prime informazioni, infatti, il conducente del camion si sarebbe immesso in strada da un parcheggio aziendale, travolgendo li 75enne. 

Originario del canton Soletta, l'anziano è stato trasportato d'urgenza all'ospedale da un elicottero dell'Alpine Air Ambulance dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori dell'ambulanza. Un volo, però, risultato vano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE