Cerca e trova immobili

ZURIGOScende dalla sua auto dopo un tamponamento e viene investito mortalmente da un'altra vettura

25.02.23 - 08:01
Dramma poco prima di mezzanotte sull'autostrada A1: la vittima aveva 61 anni
BRKNEWS
La scena dell'incidente mortale sull'autostrada A1.
La scena dell'incidente mortale sull'autostrada A1.
Scende dalla sua auto dopo un tamponamento e viene investito mortalmente da un'altra vettura
Dramma poco prima di mezzanotte sull'autostrada A1: la vittima aveva 61 anni

ZURIGO - Tragico incidente della circolazione poco prima delle 24 sull'autostrada A1 nei dintorni di Zurigo: un uomo rimasto coinvolto in un incidente si trovava sulla carreggiata quando è stato investito e ucciso da una vettura che sopraggiungeva.

La Polizia cantonale zurighese spiega che le due vetture coinvolte nel primo sinistro circolavano in direzione San Gallo, poco dopo l'entrata autostradale di Zurigo-Seebach. Dopo che entrambi i conducenti hanno fermato le loro auto sul lato destro, uno dei due è sceso dall'abitacolo. In questo momento è stato travolto e sbalzato via da un terzo veicolo, guidato da un 31enne.

Nonostante l'immediata rianimazione da parte dei primi soccorritori e dei servizi di emergenza giunti rapidamente sul posto, il 61enne investito è deceduto a causa delle gravi ferite. Nessuna conseguenza fisica, invece, per l'uomo alla guida del veicolo investitore.

La Polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la Procura di Zurigo-Sihl, sta indagando sulle cause esatte dell'incidente. A causa dell'incidente, il tratto autostradale interessato è stato chiuso per diverse ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE