Scende dalla sua auto dopo un tamponamento e viene investito mortalmente da un'altra vettura

Dramma poco prima di mezzanotte sull'autostrada A1: la vittima aveva 61 anni
Dramma poco prima di mezzanotte sull'autostrada A1: la vittima aveva 61 anni
ZURIGO - Tragico incidente della circolazione poco prima delle 24 sull'autostrada A1 nei dintorni di Zurigo: un uomo rimasto coinvolto in un incidente si trovava sulla carreggiata quando è stato investito e ucciso da una vettura che sopraggiungeva.
La Polizia cantonale zurighese spiega che le due vetture coinvolte nel primo sinistro circolavano in direzione San Gallo, poco dopo l'entrata autostradale di Zurigo-Seebach. Dopo che entrambi i conducenti hanno fermato le loro auto sul lato destro, uno dei due è sceso dall'abitacolo. In questo momento è stato travolto e sbalzato via da un terzo veicolo, guidato da un 31enne.
Nonostante l'immediata rianimazione da parte dei primi soccorritori e dei servizi di emergenza giunti rapidamente sul posto, il 61enne investito è deceduto a causa delle gravi ferite. Nessuna conseguenza fisica, invece, per l'uomo alla guida del veicolo investitore.
La Polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la Procura di Zurigo-Sihl, sta indagando sulle cause esatte dell'incidente. A causa dell'incidente, il tratto autostradale interessato è stato chiuso per diverse ore.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!