Cerca e trova immobili
ZURIGO

Scende dalla sua auto dopo un tamponamento e viene investito mortalmente da un'altra vettura

Dramma poco prima di mezzanotte sull'autostrada A1: la vittima aveva 61 anni
BRKNEWS
La scena dell'incidente mortale sull'autostrada A1.
Scende dalla sua auto dopo un tamponamento e viene investito mortalmente da un'altra vettura
Dramma poco prima di mezzanotte sull'autostrada A1: la vittima aveva 61 anni
ZURIGO - Tragico incidente della circolazione poco prima delle 24 sull'autostrada A1 nei dintorni di Zurigo: un uomo rimasto coinvolto in un incidente si trovava sulla carreggiata quando è stato investito e ucciso da una vettura che sopraggiun...

ZURIGO - Tragico incidente della circolazione poco prima delle 24 sull'autostrada A1 nei dintorni di Zurigo: un uomo rimasto coinvolto in un incidente si trovava sulla carreggiata quando è stato investito e ucciso da una vettura che sopraggiungeva.

La Polizia cantonale zurighese spiega che le due vetture coinvolte nel primo sinistro circolavano in direzione San Gallo, poco dopo l'entrata autostradale di Zurigo-Seebach. Dopo che entrambi i conducenti hanno fermato le loro auto sul lato destro, uno dei due è sceso dall'abitacolo. In questo momento è stato travolto e sbalzato via da un terzo veicolo, guidato da un 31enne.

Nonostante l'immediata rianimazione da parte dei primi soccorritori e dei servizi di emergenza giunti rapidamente sul posto, il 61enne investito è deceduto a causa delle gravi ferite. Nessuna conseguenza fisica, invece, per l'uomo alla guida del veicolo investitore.

La Polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la Procura di Zurigo-Sihl, sta indagando sulle cause esatte dell'incidente. A causa dell'incidente, il tratto autostradale interessato è stato chiuso per diverse ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE