Ubriaco, cerca di passare su un ponticello pedonale

Un automobilista con l'1,4 per mille ha tentato di rincasare percorrendo la strada più breve possibile.
All'uomo però non è andata benissimo: la sua auto è infatti rimasta bloccata e la polizia gli ha ritirato la patente.
ZUGO - Ieri sera, un automobilista di 59 anni è rimasto bloccato su un ponticello pedonale nel tentativo di rincasare il più velocemente possibile a Rotkreuz (ZG), dopo aver alzato eccessivamente il gomito.
Gli è stata rilevata un'alcolemia dell'1,4 per mille (0,69 mg/l) e ora ha perso la patente, riferisce una nota odierna della polizia cantonale.
La centrale d'intervento ha ricevuto alle 22.00 la segnalazione che un'auto che aveva percorso una via pedonale lungo il fiume Reuss era bloccata su un ponticello di legno. Gli agenti giunti sul posto hanno trovato un conducente in stato di ebbrezza, che ha dichiarato di aver preso una scorciatoia per tornare a casa. Non ha rispettato il «divieto generale di circolazione» e alla fine è rimasto bloccato sulla passerella larga circa un metro.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!