Cerca e trova immobili

ZURIGODonna gravemente ferita, uomo arrestato

21.07.22 - 16:55
Una lite in un appartamento di Winterthur è terminata nel sangue questa mattina.
BRK News
Donna gravemente ferita, uomo arrestato
Una lite in un appartamento di Winterthur è terminata nel sangue questa mattina.
Una ventinovenne tedesca è stata trasportata in ospedale, mentre un ventottenne svizzero facente parte «della cerchia privata della vittima» è stato fermato.

WINTERTHUR - Una chiamata di soccorso ha fatto scattare, attorno a mezzogiorno, un ampio dispositivo a Winterthur (ZH). Diversi agenti della municipale e della cantonale sono fatti accorsi in un appartamento sito in condominio della città a causa di una lite che era degenerata e si era conclusa nel sangue.

«I poliziotti si sono trovati davanti una 29enne tedesca gravemente ferita», ha spiegato Kenneth Jones, uno dei portavoce della Polizia cantonale zurighese a 20 Minuten, precisando che la donna è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza. Nell'appartamento gli agenti hanno trovato anche un 28enne svizzero «che appartiene alla cerchia privata» della vittima. L'uomo è stato arrestato.

La Polizia cantonale zurighese, in una nota stampa, ha comunicato di aver ricevuto diverse segnalazioni prima di mezzogiorno. Gli agenti intervenuti hanno trovato la 29enne, raggiunta da diverse coltellate, e arrestato il 28enne. Polizia e ministero pubblico sono al lavoro per chiarire dinamica e movente.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE